01/02/2019 CROAZIA - Incontri B2B settore ICT con controparti croate, Zagabria, 19 - 20 marzo 2019
In ambito delle attività del Piano Export Sud a favore delle aziende provenienti dalle regioni Abruzzo, Molise, Sardegna, Puglia, Sicilia, Campania, Calabria e Basilicata, ICE Agenzia organizza un workshop tra startup, parchi tecnologici, centri di eccellenza e università delle suddette regioni e controparti croate per favorire le collaborazioni tra i due paesi.
Perché Partecipare
La Croazia sta attraversando un periodo di forte crescita nel settore ICT, grazie alla politica governativa denominata "ICT - Croazia nel XXI secolo" che a partire dal 2002 ha varato un programma che prevede una massiccia azione di informatizzazione in tutti i contesti, compreso quello delle strutture pubbliche locali.
Il programma di sviluppo industriale della Croazia 2014/2020 punta in particolare sulla innovazione tecnologica, prevedendo numerosi incentivi a favore delle imprese locali. Di grande importanza il programma transfrontaliero Italia-Croazia che riguarda le regioni italiane che si affacciano sul mare Adriatico, con riferimento a quelle del Piano Sud.
Modalità di adesione
Le startup, i parchi tecnologici e le università delle Regioni Abruzzo, Molise, Sardegna, Puglia, Sicilia, Campania, Calabria e Basilicata interessati all'iniziativa dovranno inviare la scheda di adesione, il regolamento di partecipazione, la dichiarazione del possesso dei requisiti di ammissibilità compilati e firmati con apposizione del timbro aziendale, insiema al form on line disponibile al link https://goo.gl/forms/SXaYJzlacqmTHu6s1 entro e non oltre il 15/02/2019 al seguente indirizzo di posta elettronica: a.deruvo@ice.it
Per qualsiasi ulteriore informazione clicca qui: www.internazionalizzazione.regione.puglia.it
Scadenza adesioni 15 febbraio 2019

Circolare informativa completa

(vedi tutte le notizie)